News inserita da: thomas ciapponi
11/30/2010
---COMUNICATO STAMPA---
L'appuntamento è per il 31 Dicembre alla ROCK'N'ROLL ARENA di Romagnano Sesia (NO), per la notte di capodanno più estrema della penisola. La serata per l'occasione è stata denominata "THE LAST COLD DAY IN HELL", ed avrà come protagonisti i norvegesi GORGOROTH, tra I gruppi di punta della scena estrema mondiale, accompagnati dagli austriaci BELPHEGOR, oltre a due opening acts che verranno comunicati a breve. Il biglietto di ingresso comprende un ricco buffet disponibile dalle ore 20.00 alle ore 21.00, e allo scoccare della mezzanotte panettone e spumante saranno offerti dal locale a tutti I kids presenti.
Dopo i concerti, che termineranno alle 01.00, la serata proseguirà con Extreme Rock Dj Set a cura di Dj Garyz, chitarrista dei meneghini NODE e resident dj del prestigioso Alcatraz di Milano, per festeggiare fino a tarda notte in uno dei più bei club dedicati al Rock.
Tra i partner della serata si sottolinea la presenza di ROCK HARD, INFERNO ed EMP.
THE LAST COLD DAY IN HELL:
GORGOROTH
BELPHEGOR
special guest TBA
VENERDI 31 DICEMBRE
Apertura ore: 20.00
Inizio ore: 21.00
Buffet libero: 20.00 – 21.00
Ingresso 30,00€ incluso buffet, panettone, spumante di mezzanotte
info:
www.rocknrollclub.it
www.machadapromotion.com
www.eaglebooking.com
www.ondeadsound.com
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.