Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Dark Lunacy: debutto al Keller
elenco notizie

Dark Lunacy: debutto al Keller



News inserita da: thomas ciapponi

12/9/2010

---COMUNICATO STAMPA---

Venerdì 17 dicembre, una data non a caso, i rinnovati DARK LUNACY proveranno con un "live-zero" il loro ritorno sulla scena rock italiana in una serata al Keller Live Pub di Curno (BG) dove, oltre a segnare il debutto dell'imminente tour italiano, presenteranno in anteprima assoluta anche estratti dal nuovo cd Weaver of Forgotten (Fuel/SELF).
La dramatic-death-metal band ritorna sulle scene dopo molto tempo di assenza, quattro anni, dovuta a problemi gestionali sopravvenuti nonostante il clamore mondiale di The Diarist con tour in Russia, Messico e Sudamerica ed autentici sold-out. Purtroppo il successo dell'album non ha giovato alla band parmense che si è trovata a gestire una improvvisa e spaventosa notorietà che ha, a quanto pare, disgregato gli equilibri interni del gruppo. Ora, dopo una salutare riflessione, Mike Lunacy, frontman e band leader, ritorna accompagnato da musicisti eccezionali che rispondono al nome di Daniele Galassi - guitar, Andy Marchini - bass, Claudio Cinquegrana - guitar e Alessandro Vagnoni - drums, una formazione da far tremare i polsi al più scettico dei kid-rocker...
L'album Weaver of Forgotten stà anche ottenendo unanimi consensi sia di critica, di pubblico che di vendite (uscito contemporaneamente anche in Russia, Giappone e Sud-Est Asiatico) e questo fa ben sperare per un ritorno ad alti livelli della band che ha portato in giro per il mondo e tenuto alto il buon nome del rock italiano.
Apriranno la serata i NEMESIS INFERI arrivati al debutto ufficiale su cd con distribuzione europea con Another Kind of Evil (Fuel/SELF) dopo oltre 10 anni di attività.

Keller Live Pub - Via Bergamo - Curno (BG)

DARK LUNACY + NEMESIS INFERI

ore 22,oo - ingresso gratuito

info leparc@tiscali.it 035/613174

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com