News inserita da: Bon
11/4/2005
Il batterista Tony Laureano (Ex-Nile, Dimmu Borgir, Angelcorpse) ha postato sul proprio sito ufficiali alcuni aggiornamenti su sui progetti.
Eccone un'estratto:
"Questi sono i gruppi ai quali sto lavorando:
Aurora Borealis: Ha preso più tempo di quanto credeo ma il nuovo album è pronto e speriamo di pubblicarlo all'inizio del 2006.
Insidious Disease: Shane Embury (Napalm Death) ha preso il ruolo di bassista per cui ora siamo un 4-piece. Ci saranno alcune prove a fine novembre in cui definiremo i pezzi per il nuovo album. Speriamo di registrare l'album nella primavera del 2006.
Progetto senza nome #1: Prima di lasciare la Norvegia da agosto, ho registrato 3 tracce di selvaggio e innovativo black metal con membri degli Spiral Architect, Stayricon e Lunaris. Ritornerò in Norvegia tra un paio di settimane per registrare altre 6 o 7 canzoni per quest'album che uscirà la prossima primavera. Dovremmo anche suonare all'Inferno Festival 2006 in Oslo, il 14 aprile.
Progetto senza nome #2: Questo doveva essere il DarkMoor album a cui lavoravo con Jon Vesano (Nile) ma lo chiameremo un maniera diversa. Un demo è già pronto e ora stiamo cercando un contratto discografico per questo gruppo death/black con testi anti-religiosi."
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.