News inserita da: thomas ciapponi
1/4/2011
---COMUNICATO STAMPA---
Comincia bene l'anno per la dramatic/death band emiliana. E' infatti uscito proprio nei primi giorni dell'anno sul mercato giapponese il cd Weaver of Forgotten dei parmensi Dark Lunacy con catalogo RBCND-1039 - grafiche e scritte nei classici ideogrammi (come da immagine allegata) e disponibile nei maggiori megastore come Virgin Megastore, Towerrecords-Shibuya, JetSet Records, Coconuts, Time Bomb, Zestrecords, RockShop, RECOfan, HMVs, DiskUnion etc.
E' ovviamente una soddisfazione per la band italiana ma anche per il metal nostrano che vede affermare la validità di un combo fra i più originali e internazionali della scena metal locale.
In primavera, la band guidata da Mike Lunacy, effettuerà un tour promozionale nel cosidetto "Paese del Sol Levante".
Dopo la lunga sosta forzata e il completo rifacimento della line-up con Mike saldo front-man, sembra ripreso alla grande il percorso internazionale così bruscamente interrotto poichè ci sono anche interessanti proposte di release in Messico, Sud America e Russia, il paese che ha "adottato" musicalmente i Dark Lunacy.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.