News inserita da: Marco Manzi
11/11/2005
------------ COMUNICATO STAMPA ------------
- Alcuni aggiornamenti riguardo alla serata che avrà luogo domani sera allo Scream Bloody Gore di Bologna. Dopo l'ormai nota defezione dei MOTHERCARE di Verona per cause indipendenti dallla loro volontà, la bill della serata vedrà headliner i milanesi IRREVERENCE, e vedrà la partecipazione di DYSTOPYA, ED e ISOLAMENTO. Sono stati aggiunti alla bill anche i thrashers tedeschi NUCLEAR WARFARE che faranno tappa a Bologna per un'unica data italiana. Ancora da definirsi la posizione nella bill dell'evento.
Per info sulla band teutonica:
http://nuclearwarfare.de
- Nuovo live in programma per L'ORDADUNTO, thrashcore band milanese. Sabato, 26 Novembre presso il C.S.A. Vittoria (Via Muratori, 43 - Milano http://www.ecn.org/vittoria) saranno on-stage in compagnia di TALKING TRIGGER, crossover metal da Milano, e DAMNED ANGELS, thrashcore da Brindisi. Inzio previsto per le ore 22:00. Ingresso 3 euro.
Per info sulle bands:
http://lordadunto.interfree.it
http://www.talkingtrigger.tk
- E' finalmente disponibile il terzo lavoro in studio degli IRREVERENCE, "War Was Won". Prodotto dalla band stessa e edito da ODS, il disco è attualmente disponibile attraverso il sito ufficiale della band http://www.irreverence.it previa richiesta via mail alla band stessa, nell'attesa del concretizzarsi di nuovi accordi di distribuzione.
La band sta preparando il tour di supporto alla nuova uscita, che potrà contare su una serie di date in Italia. In previsione anche un tour europeo in via di definizione.
Per info sulla band: http://www.irreverence.it
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.