News inserita da: thomas ciapponi
3/12/2011
---COMUNICATO STAMPA---
In procinto di imbarcarsi per un nuovo lungo tour europeo a supporto del fortunato album "When Reality Wakes Up", gli ADIMIRON annunciano un piccolo cambiamento nella line up del tour, il completo restyling delle pagine ufficiali della band e la produzione di nuovo merchandising ufficiale. Questo il commento della band:
"Ci siamo! Siamo appena tornati da un paio di energici warm up shows in compagnia dei nostri amici Sawthis e Ingraved, ora è il turno del Sonic Retribution Tour, che ci vedrà in azione nell’est Europa, Balcani e Italia. A questo proposito ci preme annunciare che per la prima parte del tour non saremo accompagnati dal nostro storico chitarrista Danilo Valentini, che per motivi personali è impossibilitato a intraprendere il tour nella sua interezza.
In sua assenza sarà con noi Gigi Papadia, talentuoso e giovanissimo axeman che già da tempo avevamo sott’occhio grazie ad alcuni significativi contributi su you tube che aveva postato nei mesi scorsi. Un vero talento (provare per credere, http://www.youtube.com/watch?v=YPlhhzdwzDY ), con il quale sarà un piacere condividere il palco in assenza del titolare.
Prima della partenza abbiamo dato una nuova sistemata alle nostre pagine ufficiali, veniteci a trovare, c’è molto matariale e molte songs in streaming."
www.adimiron.org
www.myspace.com/adimironcrew
www.facebook.com/adimironofficial
"E’ stato prodotto anche del nuovo merch tra cui una T-shirt a edizione limitata dedicata al decimo anno di attività della band. Per acquisti, informazioni o commenti fate riferimento al webstore ufficiale www.adimiron.org/webstore.
Ci vediamo on the road ragazzi!"
EXTREME AGENCY
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.