News inserita da: thomas ciapponi
3/24/2011
---COMUNICATO STAMPA---
Dopo più di due anni, il bassista dei My Darkest Side, Alessandro, ha deciso di lasciare la band per dedicarsi a progetti musicali di altro genere. Ringraziamo Alessandro come musicista ma soprattutto come amico per il tempo, la passione e i sacrifici che ha condiviso con tutti noi e gli auguriamo il meglio per i suoi nuovi obiettivi!
I My Darkest Side però non si fermano, stiamo ultimando la stesura dei brani che andranno a comparire nel nostro primo full lenght che puntiamo ad incidere entro fine anno e per noi si rivelava vitale, a questo punto, trovare un altro bassista che fosse innanzitutto all?altezza a livello tecnico e che condividesse a pieno i nostri progetti futuri. Dopo una brevissima ricerca siamo più che orgogliosi di annunciare che il nostro nuovo bassista è Francesco Andrei ( Ebola, Whyskey & Funeral ) che è già riuscito ad inserirsi a pieno in famiglia! Francesco farà la sua prima apparizione live come nuovo bassista dei My Darkest Side il 25 Marzo al Closer Live Club di Roma.
EXTREME AGENCY
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.