Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » NODE: comunicato stampa
elenco notizie

NODE: comunicato stampa



News inserita da:

11/9/2004

NODE: un mucchio di novità !

RISTAMPE:
I Node comunicano che, dopo la riacquisizione dei masters del primo full lenght "Technical Crime" e del primo EP "Ask" stanno provvedendo alla ristampa di un unico cd contenente i due albums, nei quali faceva ancora parte della line up l' ex-Death SS Steve Minelli. La ristampa conterrà inoltre un video di ben nove minuti, contenente riprese in studio, stralci di concerti e altra roba molto divertente... Provare per credere !

CONCERTO & INTERVISTA su ROCK TV:
Giovedì 11 novembre andrà in onda su "On The Road" (programma del palinsesto di ROCK TV) il concerto che la band ha tenuto al Rolling Stone di Milano in compagnia dei Tre Allegri Ragazzi Morti e la divertente intervista con GL Perotti (Extrema) tenuta poco prima dell' esibizione.

ON-STAGE con HATESPHERE & AGATHODAIMON:
L' attività live non si ferma !
Sabato 13 novembre i Node saranno presenti al GRYPHON PARTY II, festa di GRYPHON METAL (www.gryphonmetal.ch) in compagnia degli AGATHODAIMON, band del roster Nuclear Blast. L' evento si terrà a Zurigo, al DYNAMO WERK 21.
Venerdì 19 novembre e domenica 21 novembre saranno invece presenti rispettivamente al BLOOM di Mezzago (con ingresso gratuito!) e all' ANTIDOX di Torino (i due concerti saranno tenuti in compagnia dei compagni di etichetta HATESPHERE !!).

Sono inoltre confermate le date del NEW BREED di Fornacette (PI) e de LA SFINGE di Brescia rispettivamente il 17 e 18 dicembre.

www.node.it

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com