News inserita da: thomas ciapponi
5/23/2011
---COMUNICATO STAMPA---
Ci siamo! Parte venerdì la 22esima edizione di Pegorock Festival, il grande evento musicale che ogni anno porta nella bassa mantovana migliaia di rockers (oltre 25mila le presenze nel 2010) e decine di gruppi, alcuni dei quali in data unica italiana. Tre le esclusive nazionali in arrivo: sabato 28 maggio si rinnova l’appuntamento psychobilly con una delle band che fondarono il genere, i FRANTIC FLINTSTONES. E poi mercoledì 1 giugno un graditissimo ritorno sul palco di Pegognaga: le svedesi CRUCIFIED BARBARA con il loro metal-rock. L’ultima esclusiva targata Pegorock, in programma il 4 giugno, è da brividi: ANGEL WITCH, tra i protagonisti della new wave of british heavy metal. Tra i big italiani spiccano i LINEA 77, ma anche rivelazioni come Hell In The Club, Rumatera, Midnite Sun. Ma Pegorock non è solo musica: eventi collaterali, buona cucina, stand ed esposizioni, il tutto sempre e rigorosamente a ingresso gratuito.
Pegorock 2011, 27 maggio-5 giugno, campo sportivo “Ferrari”, Pegognaga (mn). Uscita “Pegognaga” A22 Modena-Brennero, seguire indicazioni Pegognaga centro.
IL PROGRAMMA COMPLETO:
27/5 – Skratch Your Mind + Nobody’s Perfect
28/5 – Frantic Flintstones + Generation Mongoloid
29/5 – The 4 Fabs + Strabela Band
1/6 – Crucified Barbara + Hell In The Club + Snakebite
2/6 – Blade Cisco + Ashtray + Silenzio Profondo
3/6 – Linea 77 + Rumatera
4/6 – Angel Witch + Midnite Sun
5/6 – Sky Road + Steri Strip + Bon Ton Band
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.