News inserita da: Marco Manzi
9/10/2011
--- COMUNICATO STAMPA ---
DREAM THEATER, la più grande e storica formazione del panorama prog-metal, sono pronti a pubblicare il 13 settembre prossimo il nuovo album dal titolo ’A Dramatic Turn Of Events’ (Roadrunner Records/Warner) e hanno già programmato il tour che li rivedrà in Italia a Febbraio 2012 per tre memorabili shows. La band, che vanta la presenza del nuovo e fenomenale batterista Mike Mangini, toccherà tre città: Pordenone, Milano e Perugia. DREAM THEATER si esibiranno in un set molto particolare in cui, ripercorrendo la loro carriera discografica, presenteranno anche i brani della nuova fatica discografica. Per i fans della buona musica, della precisione e della tecnica, DREAM THEATER sono il gruppo da non perdere assolutamente!! Special guest del tour saranno Periphery, nuova band americana stilisticamente a metà fra metal, hardcore e progressive: da scoprire!
Di seguito i dettagli delle tre date:
DREAM THEATER
+ Periphery
20.02 PORDENONE palasport
21.02 MILANO mediolanumforum
22.02 PERUGIA palaevangelisti
Apertura porte: ore 18.00
Periphery: ore 19.30
Dream Theater: ore 20.30
Prezzo del biglietto in prevendita: 40,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 48,00 euro
Biglietti in prevendita a partire dalle ore 10.00 di sabato 10 settembre sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.