News inserita da: Marco Manzi
9/24/2011
--- COMUNICATO STAMPA ---
I DREAM THEATER, la più grande e storica band del panorama prog-metal, hanno pubblicato il 13 settembre il loro nuovo e strepitoso album dal titolo ’A Dramatic Turn Of Events’ (Roadrunner Records/Warner) che oggi è entrato direttamente al n° 3 nella classifica di vendita
La band, che vede il dedutto del fenomenale batterista Mike Mangini, dopo l’abbandono del leader carismatico Mike Portnoy, ha già in programma il tour che li rivedrà in Italia nel febbraio del 2012 per tre memorabili shows a Pordenone, Milano e Perugia.
I DREAM THEATER si esibiranno in un set molto particolare in cui, ripercorrendo la loro carriera discografica, presenteranno anche i brani della nuova fatica discografica.
Di seguito i dettagli delle tre date:
DREAM THEATER
+ Periphery
20.02 PORDENONE palasport
21.02 MILANO mediolanumforum
22.02 PERUGIA palaevangelisti
www.roadrunnerrecords.it
www.dreamtheater.net
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.