Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Vanexa al Rock For Liguria
elenco notizie

Vanexa al Rock For Liguria



News inserita da: Marco Manzi

11/11/2011

--- COMUNICATO STAMPA ---

La serata e’ stata ufficializzata: Sabato 26 Novembre 2011 ci sara’ un evento rock organizzato con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficienza agli alluvionati della Liguria e Alta Toscana. Il locale Red Vibes di Castellina Marittima (Pisa) in località le Badie ospitera’ circa 30 bands metal che inizieranno a suonare dalle 15 sino a notte fonda.
I savonesi Vanexa e i genovesi Sadist insieme a Eldritch, Tossic, Dark Quarterer e Michele Luppi sono stati chiamati in causa dall’organizzatore dell’evento Terence Holler (voce degli Eldritch), il quale ha dichiarato che è rimasto positivamente impressionato dalla risposta solidale dimostrata da tutte le band metal italiane. Sergio Pagnacco dei Vanexa ha dichiarato che finalmente come negli anni ’80 è nato in pochissime ore un movimento spontaneo e solidale come solo i metallari sanno fare. "Non vedo l’ora di salire sul palco (per l’occasione con i Vanexa ci sarà alle tastiere Andea De Paoli dei Labyrinth), e dare il mio contributo per una nobile causa. Sono sicuro che i metallers italiani risponderanno in massa, sara’ un evento indimenticabile, una vera adunanza metal italiana che da molto tempo non si faceva."
Tutti i musicisti che parteciperanno all’evento non avranno nessun tipo di compenso o di rimborso spese.

Rock For Liguria
Sabato 26 Novembre 2011
Locale : RED VIBES
Inizio ore 15 sino a notte fonda
Località: Le Badie di Castellina Marittima, (Pisa)
vicino all’uscita dell’autostrada Rosignano A12.

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com