News inserita da: Marco Manzi
2/24/2012
--- COMUNICATO STAMPA ---
Nuove e grandi conferme sul palco di Gods Of Metal 2012!
Oggi abbiamo il piacere di comunicare l’ingresso di CANNIBAL CORPSE, BLACK VEIL BRIDES e LIZZY BORDEN nel bill del festival più atteso dell’estate: Gods Of Metal 2012!
CANNIBAL CORPSE tornano in Italia in occasione di Gods Of Metal 2012, il giorno 21 giugno (MANOWAR headliner). Dopo aver partecipato all’edizione del 2010 a Torino, la band americana tornerà a regalarci gran growl e ottima musica estrema. La death metal band per eccellenza presenterà i brani del nuovo album “Torture” (in uscita il 13 marzo) oltre ai grandi classici che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Bentornati CANNIBAL!!!
BLACK VEIL BRIDES, giovanissima glam rock band band losangelina, hanno confermato la loro presenza per il 23 giugno (MOTLEY CRUE headliner). Nella stessa giornata abbiamo l’onore di annunciare la presenza di LIZZY BORDEN: storica “rock shock” band, sulla scia di Alice Cooper e WASP...un grande ritorno!!
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.