News inserita da: Marco Manzi
5/17/2012
--- COMUNICATO STAMPA ---
Sabato 16 Giugno 2012, a Campodazzo (BZ), avrà luogo la terza edizione dell’ATZWANG METAL FEST, ormai divenuto vero e proprio appuntamento simbolo per tutto il movimento underground per i piu’ incalliti Defenders italiani.
Anche quest’anno, a partire dalle ore 15.00, si alterneranno sul palco del caratteristico paesino altoatesino, 9 realtà del nostro panorama nazionale, tra cui nomi affermati come SKANNERS, ANGUISH FORCE e HOLY MARTYR .
L’ingresso, così come il parcheggio e il campeggio, saranno assolutamente gratuiti e le bevande e il cibo avranno prezzi popolari.
ATZWANG METAL FEST
Sabato 16 Giugno 2012
Radstation Bios
Campodazzo/Atzwang (BZ)
SKANNERS, ANGUISH FORCE, HOLY MARTYR, PRODIGAL SONS, GAME OVER, SACRIFICATOR, RULER, MAD MECANICS, GAWITHER
Inizio concerti: ore 13:00
INGRESSO GRATUITO
Come raggiungere il Festival:
Per arrivare a Campodazzo, per chi viene da Sud, basta uscire al casello dell’A22 del Brennero a Bolzano Nord e proseguire sulla statale per una decina di KM in direzione Nord.
Per chi viene da Nord è consigliabile uscire al casello autostradale di Chiusa e proseguire sulla statale in direzione Sud per 14 KM.
Per l’evento su Facebook clicca QUI
Official Partners:
MY GRAVEYARD PRODUCTIONS
ITALIA DI METALLO
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.