Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » On Stage Promotion: comunicato stampa
elenco notizie

On Stage Promotion: comunicato stampa



News inserita da:

11/16/2004

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

E' con profondo rammarico che la OnStage Promotion nella persona di Alex Manco è costretta a comunicarvi che le date programmate dalla nostra agenzia al New Breed di Forncette (Pisa) sono tutte state annullate per motivi non dipendenti dalla nostra volontà. Il locale in questione, infatti, è praticamente quasi fallito, fallimento purtroppo dovuto ad un continuo susseguirsi di flop che hanno lasciato le casse dei gestori totalmente a secco. Di conseguenza ci siamo sentiti in obbligo di cancellare tutti gli eventi da noi organizzati per le seguenti motivazioni:

- Ormai gia da qualche settimana, nonostante il nostro impegno, i gestori del New Breed vedevano a tutti i concerti sempre meno pubblico nonostante molti di questi si svolgessero nei weekend. Tali sfortunate evenienze si sono verificate addirittura nel caso di gigs che hanno impegnate sul palco del New Breed band di indubbio rilievo, anche internazionale, come i tedeschi Hellstar.
- Da poco tempo alla gestione del locale pisano era stata negata la possibilità, per motivazioni a loro non imputabili, di servire alle band ospiti della sua programmazione piatti caldi. Questo avrebbe significato un costo aggiuntivo per tutti i gruppi che nella quasi totalità dei casi fanno fronte ad enormi sacrifici pur di portare dal vivo le loro proposte.
- Come se non bastasse l'affitta camere con cui era convenzionato il locale ha chiuso per restauro e visti i costi proibitivi delle strutture di ricettività presenti nella zona i gestori del New Breed non hanno avuto la possibilità di offrire una sistemazione alternativa.

Visti tutti questi intoppi il nostro staff ha ritenuto opportuno annullare tutte le date in quanto non potrebbe tollerare di far rischiare alle band del proprio roster le conseguenze di questa situazione. Probabilmente, a causa di impegni assunti in precedenza, per un determinato periodo, alcune date non organizzate dalla nostra agenzia si svolgeranno regolarmente.

Il nostro staff si scusa con il suo pubblico anche a nome di tutte le sue band e dei gestori del New Breed, locale a cui, come molti suoi predecessori, non è stata concessa la possibilità di sfruttare al meglio le proprie risorse lasciando delusi tutti coloro che in questo progetto avevano speso il proprio tempo, la loro passione e perché no i loro soldi. Con l'occasione non vogliamo ringraziare un pubblico che sicuramente non è stato tra i migliori ma che ha contribuito i maniera determinate al fallimento di questa nuova realtà che si sperava potesse iniziare un ottimo cammino... non lamentiamoci, in futuro, dell'assenza nella nostra nazione di spazi dedicati alla musica rock e alle proposte alternative in quanto forse è anche vero che quando si è trattato di supportare queste realtà molti di noi sono stati bravi a starsene a casa fregandosene di tutto o di tutti. Vi ringraziamo dell'attenzione e se ci saranno cambiamenti in merito il nostro staff informerà tempestivamente tutti i mezzi di comunicazione che avranno piacere di dar voce alle nostre attività.

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com