News inserita da: Fabio De Carlo
6/9/2013
- COMUNICATO STAMPA -
È prevista per Il 30 giugno 2013 la data di pubblicazione del nuovo album dei NECROMASS "Calix. Utero. Babalon.", registrato ai Nadir Music Studios e prodotto dalla tedesca Funeral Industries.
Questa release segna il ritorno ufficiale della storica black metal band, a distanza di 17 anni dall’ultimo full length "Abyss Calls Life" (1996).
Per la copertina i Necromass hanno scelto il suggestivo ritratto di Tilla Durieux, nelle vesti della maga Circe, realizzato dal simbolista-espressionista tedesco Franz von Stuck nel 1913.
In attesa dell’uscita, la band sta pianificando i prossimi appuntamenti live per tornare a incendiare la scena estrema italiana e internazionale sulle malefiche note del loro celebre passato e su quelle, tutte nuove, che segnano la rinascita di una delle più importanti band di culto d’Italia.
Per info riguardanti la nuova release, news, live dates e tutto quanto riguarda i NECROMASS è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:
NECROMASS Official Website
www.necromass.it
NECROMASS OFFICIAL Fb page
www.facebook.com/necromass
FUNERAL INDUSTRIES
www.funeral-industries.com
EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.