News inserita da: Fabio De Carlo
9/16/2013
Si è svolta sabato 14 settembre la quarta edizione del Rock Hard Festival, una lunga giornata di musica che ha portato sul palco del Live Club ben 9 bands, e richiamato nel locale un foltissimo pubblico da diverse nazioni europee. Purtroppo durante l’ultima esibizione (Sodom) si è verificato uno spiacevole incidente che ha costretto buona parte del pubblico ad uscire dal locale.
A seguito dell’accaduto desideriamo spiegare ai presenti che l’incidente è stato causato dal gesto inopportuno di una persona presente nel pubblico, purtroppo non identificata, la quale ha diffuso nella sala uno spry anti aggressione a base di peperoncino, causando evidenti disagi nel pubblico e tra i lavoratori.
Con amarezza e rammarico per la spiacevole situazione vi comunichiamo che l’accaduto non è di responsabilità nè del Live Club nè degli organizzatori.
Qualora qualcuno del pubblico abbia notizie utili da segnalarci per individuare il responsabile lo invitiamo a contattarci scrivendo a info@liveclub.it
Grazie a tutti per la collaborazione e per la massiccia partecipazione all’evento
Lo staff del Live Club
*********************************
LIVE CLUB Via Mazzini 5820056 Trezzo sull’Adda - MI
www.liveclub.itwww.facebook.com/LIVEMUSICCLUBemail
pressoffice@liveclub.itMobile:
+39 348 57 99 006 Skype: lauraliveclub
*********************************
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.