News inserita da: Fabio De Carlo
3/29/2014
- COMUNICATO STAMPA -
Project Area Metalzone, con il patrocinio del Comune e dell'Assessorato alle Politiche Giovanili di Stornara, dopo i primi sensazionali annunci di DESTRUCTION, MASTER, NEKA, NERODIA e NEXXT è entusiasta di poter annunciare la prima esibizione in assoluto in Puglia della principessa delle tenebre e della sua band: iCADAVERIA.
I CADAVERIA nascono nel 2001 e si fanno subito notare per la loro originalità. Lo stile del gruppo viene subito etichettato come Horror Metal, probabilmente in virtù delle innumerevoli influenze che non permettono di catalogarli in un genere ben definito.
Nella band spiccano nomi storici del Metal estremo tricolore. Infatti, oltre a Cadaveria (prima Opera IX, ora anche DyNAbyte) ritroviamo: alle chitarre Frank Booth (L J Dusk dei DyNAbyte) e Dick Laurent; al basso John Killer Bob (prima Necrodeath ora anche DyNAbyte e Killers Lodge); alla batteria Marcelo Santos (alias Flegias prima Opera IX ora anche dei Necrodeath).
Gli italiani TALES OF DELIRIA e NARCOSYNTH aggiunti nella prima parte della giornata.
Sabato 28 Giugno 2014
METAL CIRCUS SUMMER
DESTRUCTION, MASTER, CADAVERIA, NERODIA, NEXXT, NEKA, TALES OF DELIRIA, NARCOSYNTH ….and more
Campo Sportivo - Stornara (FG)
All'interno della location del festival sarà predisposto un ampio spazio attrezzato con:
· stand gastronomici di specialità pugliesi... anche per vegani;
· vendita e promozione musicale di CD e di abbigliamento Metal;
· area camping gratuita per i possessori di ticket.
E molto altro ancora!
TICKET E PREVENDITE
20,00 euro - ticket personalizzato edizione limitata Metal Circus Summer 2014 per i primi 400 acquirenti, da richiedere esclusivamente a projectareametalzone@live.it via mail o tramite profilo facebook (solo fino al 30 marzo 2014).
www.facebook.com/projectarea.
Info:
388 7885776
Supported By:
Eagle Booking Live Promotion
www.eaglebooking.com
EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.