Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » DENIAL: “BURDEN OF LIES”, una piacevole sorpresa!!
elenco notizie

DENIAL: “BURDEN OF LIES”, una piacevole sorpresa!!



News inserita da: Fabio De Carlo

5/23/2014

DENIAL: “BURDEN OF LIES”, una piacevole sorpresa!!
 
DENIAL sono una formazione Techno Death Metal genovese composta da Olly Razorback, chitarrista e fondatore della band, Francesco La Rosa (attuale batterista degli Extrema), Azoth, già bass player della Black Metal band Spite Extreme Wing e Julie Ann, energica female voice dallo scream  potente, graffiante ed aggressivo. 
La band propone uno stile che combina la forza del death metal classico ad aperture progressive e melodiche con sonorità thrash. L’energia dei brani è diretta, coinvolgente e feroce ma sempre melodica e di atmosfera. 
"Burden of Lies" è il loro album d’esordio, che sarà fuori il 26 Maggio via Buil2Kill Records/Audioglobe e distribuito anche negli States attraverso Century Media. 
Il loro sound accontenterà sicuramente tutti gli amanti del Metal più tecnico e i fans di: Death, Carcass, Pestilence, Sadist, Atheist. Un album che si annuncia come una delle piacevoli sorprese dell'anno in corso. Questa la tracklist ufficiale:
 
1. Morphogenesis      
2. Countless Dead Bodies     
3. Embers of Hate   
4. Monarchy Without a King    
5. Fear
6. Rapid Eye
7. Death Dye Vest
8. Temporary Retirement
9. Echoes (instrumental)
 
Rimanete sintonizzati, altre news a breve:
 

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com