Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » DROWN IN BLOOD: in studio per il nuovo album
elenco notizie

DROWN IN BLOOD: in studio per il nuovo album



News inserita da: Fabio De Carlo

6/17/2014

- COMUNICATO STAMPA -

DROWN IN BLOOD sono attualmente impegnati nelle sessioni di registrazione per i brani che andranno a comporre il nuovo album. La band si è affidata all’esperienza di Carlo Meroni, i lavori difatti sono in corso presso i suoi A.D.S.R. studio di Milano.
La release  comprenderà 8 tracce di puro Death Metal italiano e vedrà la luce il prossimo autunno.

Al momento la band sta valutando varie proposte discografiche.

Venerdì 20 Giugno i DROWN IN BLOOD saranno ospiti del programma “La Fucina di Efesto”, in onda su Radio Citta Bollate (107.1 FM oppure www.radiocittabollate.it), a partire dalle 21:30  per dare delle anticipazioni sul nuovo lavoro.

Per info riguardo la nuova releaseordinare i cd  o il merchandise ufficialemp3live datesnews e tutto quanto riguarda i DROWN IN BLOOD è possibile visitare gli spazi web ufficiali:


DROWN IN BLOOD
www.facebook.com/drowninblood
www.reverbnation.com/drowninblood

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com