News inserita da: Fabio De Carlo
11/25/2014
- COMUNICATO STAMPA -
Il combo Milanese prende un’importante decisione, al passo con i tempi e nello spirito che lega la band alla passione per la loro musica. Difatti “De Diebus Fastis Nefastis Infaustis”, questo il titolo del nuovo album, sarà scaricabile gratuitamente attraverso il sito ufficiale della band ove sarà anche possibile acquistare la versione Digipack CD.
Di seguito le parole di Simone Colombo, chitarrista/cantante della band:
Il gruppo ha svolto le sessioni di registrazione presso i propri studi per poi passare alle fasi mixing e mastering presso i 16th Cellar Studio di Roma, sotto la guida di Stefano Morabito (Hour Of Penance, Fleshgod Apocalypse, Agony face).
Sono 12 le tracce della nuova release:
1. Black and Demons
2. Under my Scars
3. Napalm Asphalt and Violence
4. Last Days of Autumn
5. Cold Wind
6. Grave of Ice
7. Stream of Consciousness
8. First Fear
9. Morning Shadows
10. Synthetic Plague
11. Fucked by Alcohol
12. Facing New Demons
A questo indirizzo sarà inoltre disponibile in streaming gratuito il brano Synthetic Plague, secondo singolo estratto dalla nuova produzione.
Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i NEFASTIS è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:
NEFASTIS Official Web Site:
www.nefastis.org
NEFASTIS Official Fb Page:
www.facebook.com/nefastis.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.