News inserita da: Fabio De Carlo
3/31/2015
- COMUNICATO STAMPA -
La giornata di arricchisce di ospiti speciali, oltre ai già annunciati STEF BURNS LEAGUE insieme a tutti gli altri artisti che calcheranno le assi dell’Estragon e la crew dei DABOOT (tra i quali segnaliamo Miki Monti e il campione di Maxxis Highest Air Massimo Bianconcini), presenzieranno anche lo stunt-man Roberto Poggiali, che si esibirà con il suo spettacolo di quad "Quadevolution” e i piloti Ayrton Badovin e Kevin Calia.
Ricordiamo la presenza di stand di varia natura e gli spazi immersi nel verde dell’Arena Parco Nord per una giornata tra rock, motociclismo e soprattutto solidarietà.
BOLOGNA ROCK 4 RIDERS è una manifestazione di beneficenza il cui incasso sarà devoluto all’associazione RIDERS4RIDERS, Onlus fondata nel 2010 da piloti ed appassionati delle due ruote con la finalità di raccogliere fondi per assistere riders/piloti gravemente infortunati e di sostenere la ricerca per la cura delle mielolesioni.
L’area del Parco Nord prevede per l’occasione ampi parcheggi per auto e moto.
6 Aprile 2015
BOLOGNA ROCK 4 RIDERS
On stage: STEFF BURNS LEAGUE, RAIN, NOISE POLLUTION REBEL DEVIL, J27, BATTLE RAM, NARCOSYNTH, MALNATT
Area Parco Nord Bologna - Estragon
· Stand di varia natura
· Punti ristoro
· Spettacolo Stuntmen
· Ospiti Speciali
· Musica Live
…..e molto altro ancora!
A questo indirizzo è disponibile il video trailer della manifestazione “BOLOGNA ROCK 4 RIDERS”
Evento Facebook: Clicca QUI
Apertura Cancelli: 15:00
Ingresso: €20
Info:
BOLOGNA ROCK 4 RIDERS:
www.facebook.com/
EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.