Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » LINDSEY STIRLING: un atteso e gradito ritorno in Italia…
elenco notizie

LINDSEY STIRLING: un atteso e gradito ritorno in Italia…



News inserita da: Paolo Manzi

11/11/2016

Vertigo presenta:

LINDSEY STIRLING: un atteso e gradito ritorno in Italia…

Violinista d’eccezione, ottima ballerina, nata dal fenomeno YouTube. Stiamo parlando di LINDSEY STIRLING, che ha ottenuto molti consensi e che nel corso degli ultimi anni sta registrando “sold out” ovunque. Il suo, è un successo planetario destinato a crescere, all’interno della nuova generazione di violinisti “crossover”. L’ultimo album “Brave Enough” uscito lo scorso 23 settembre rappresenta una nuova sfida, in cui LINDSEY STIRLING ha messo in campo tutte le passioni: musica, danza e produzioni video. L’artista americana è pronta ad affrontare un nuovo tour e la tappa italiana è prevista per il 4 marzo prossimo al Palabam di Mantova. Gli amanti della musica, non potranno mancare!

Ecco di seguito i dettagli della data:

LINDSEY STIRLING

04.03 MANTOVA, Palabam

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €35,00+d.p.

Presale su lindseystirling.com già disponibile Vendita generale su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 11 novembre Saranno disponibili per la vendita i VIP PACKAGE su songkick.com

info su facebook.com/vertigo.co.it

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com