News inserita da: Paolo Manzi
12/16/2016
Comunichiamo che, a causa di problemi personali, BLACK STONE CHERRY hanno annullato il tour europeo e quindi anche le tre date italiane schedulate il 17 gennaio a Bologna (Zona Roveri), il 18 gennaio a Roma (Orion) ed il 20 gennaio a Trezzo sull’Adda (Live Club).
I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso presso il punto d’acquisto entro e non oltre il 10 FEBBRAIO 2017.
Ecco il comunicato ufficiale della band:
“E’ con grande dispiacere che siamo costretti ad annullare le date europee di Gennaio/Febbraio 2017. Sono nati molti problemi personali all’interno della band e l’unica decisione giusta è quella di stare vicino casa il più possibile in quel periodo. Non possiamo scendere nei dettagli, ma vi preghiamo di comprendere che questa decisione non è stata presa leggermente. E non è stato facile per nessuno di noi. Non avremmo mai voluto cancellare queste date, chiediamo scusa ai nostri FANTASTICI FANS in giro per l’Europa. Stiamo lavorando per trovare un periodo in cui rischedulare le date europee in futuro.
Ringraziamo tutti i fans europei per la comprensione ed il supporto!
Chris, Ben, Jon, & John Fred”
info: vertigo.co.it
facebook: facebook.com/vertigo.co.it
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.