Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » BOLOOD IN GERENZANO: festival open air con IN.SI.DIA, NODE e altri
elenco notizie

BOLOOD IN GERENZANO: festival open air con IN.SI.DIA, NODE e altri



News inserita da: Paolo Manzi

4/10/2017

Si terrà l’11 Giugno 2017 la nuova edizione del “BLOOD IN GERENZANO”, festival open-air che da anni ospita le migliori realtà che il nostro territorio ha generato.

A capo di un bill di tutto rispetto, nelle vesti di headliner, ci saranno gli IN.SI.DIA; la leggendaria band di Manuel “Manny” Merigo e soci ha appena rilasciato “Denso Inganno”, l’album del ritorno sul mercato discografico dopo ben 22 anni di silenzio. Questo nuovo lavoro a pochi giorni dalla sua uscita continua a riscuotere i consensi di pubblico e critica.

Chiamati a ricoprire il ruolo di co-headliner, un’altra storica band della scena metal tricolore: i NODE! Attualmente impegnati nelle date a supporto del loro ultimo disco “Cowards Empire”, uscito ad Aprile 2016 via Punishment 18 Records.

Con loro i PIGSPEED, noto e rodato combo tharsh/hardcore milanese, seguiti da BULLET-PROOF, AWFUL, NETHERBLADE e LAST CALL FOR THE ROAD.

Come nelle edizioni precedenti la location sarà il campo sportivo di Gerenzano, dotato di vari punti gastronomici, ristoro e bar a prezzi popolari. L’ingresso è gratuito.

Domenica 11 Giugno 2017
Blood in Gerenzano
IN.SI.DIA, NODE, PIGSPEED, BULLET-PROOF, AWFUL, NETHERBLADE, LAST CALL FOR THE ROAD Campo Sportivo - Gerenzano (MI)

INGRESSO GRATUITO

In collaborazione con
BEER ‘N’ SOUL
www.beernsoul.com
www.facebook.com/BeerndSoul

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com