Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Phil Rudd: Annullate le date italiane
elenco notizie

Phil Rudd: Annullate le date italiane



News inserita da: Paolo Manzi

5/5/2017

PHIL RUDD

ANNULLATE LE TAPPE ITALIANE

Phil Rudd è spiacente di comunicare l’annullamento delle due tappe in Italia previste per venerdì 5 maggio al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO) e sabato 6 maggio al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA), a causa di un problema di salute. Il medico ha consigliato al cantante e batterista di non cantare al fine di evitare seri danni alle sue corde vocali e alle generali condizioni di salute.

Chi avesse già comprato il biglietto potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:

Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 5 giugno 2017 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).
I termini per tutte le richieste di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 4 giugno 2017.

www.philruddmusic.com

PHIL RUDD BAND

HEAD JOB EUROPEAN TOUR

Venerdì 5 maggio 2017 – ANNULLATO!

Fontaneto d’Agogna (NO), Phenomenon – SR 229

Sabato 6 maggio 2017 – ANNULLATO!

Pinarella di Cervia (RA), Rock Planet – via Tritone, 77

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com