News inserita da: Paolo Manzi
1/25/2018
Un nuovo evento rock in una cornice magica, un’atmosfera medievale che si sposa perfettamente con la nascita di ROCK THE CASTLE, il boutique festival targato Vertigo.
Sarà il Castello Scaligero di Villafranca (Verona) a ospitare la prima edizione di ROCK THE CASTLE. Una venue che ha visto esibirsi stelle di prima grandezza del rock mondiale quali Rammstein, Soundgarden, Marilyn Manson, Dream Theater e molti altri, viene adibita a location per una tre giorni di festival.
ROCK THE CASTLE sarà un boutique festival che punterà sulla qualità artistica e organizzativa, con particolare attenzione alla RISTORAZIONE.
Negli ultimi anni e in tutto il mondo si è diffusa la cultura del cibo di strada di grande qualità, è per questo che la ristorazione del Festival sarà affidata agli street food truck e sarà caratterizzata da prodotti gourmet preparati con materie prime d’eccellenza.
L’obbiettivo è differenziarsi da quanto già visto nell’ambito della tradizione concertistica italiana e porre al centro dell’attenzione il pubblico che, in questa occasione, si ritroverà all’interno di una cornice unica, nella quale potrà godersi un lungo weekend di piacere tra gastronomia, musica e amici.
Sarà inoltre presente il Metal Market, curato dagli amici di Metalitalia.com che gestiranno anche i Meet&Greet con le band presso il loro stand all’interno dell’area del Festival.
Il merchandising ufficiale del Festival e delle band partecipanti sarà venduto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all’interno del Castello.
Musica, cibo, birra, e servizi di qualità, vissuti in buona compagnia, saranno dunque gli elementi fondamentali e immancabili di ROCK THE CASTLE 2018.
Queste le band confermate al momento:
A PERFECT CIRCLE – MEGADETH – CARCASS – TESTAMENT – KILLSWITCH ENGAGE – FRANK CARTER & THE RATTLESNAKES – EXODUS – AT THE GATES – NAPALM DEATH – SODOM – DESTRUCTION – EXHORDER – EXTREMA
Prezzo del biglietto giornaliero: 50 euro + diritti di prevendita
Biglietti in vendita su www.ticketone.it
Media partner: www.metalitalia.com
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.