News inserita da: Marco Manzi
3/7/2006
L'Associazione Culturale Black Dalia, che promuove la cultura nelle sue espressioni musicali, visive e letterarie, dedica il suo primo progetto benefico ad Emergency, che fornisce assistenza medico - chirurgica gratuita e di elevata qualità nelle zone di guerra e promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.
Nei giorni 5-6-7 maggio, presso lo Spazio Arte di Sesto San Giovanni a partire dalle 18.00 due serate di concerti hard rock e una mostra fotografica (fino a domenica 7) trasformeranno la musica e l'arte nel veicolo di un messaggio di solidarietà. Il ricavato sarà destinato alla realizzazione del Centro Salam di Cardiochirurgia a Khartoum, Sudan. Con il patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni.
Sul palco si alterneranno alcuni dei nomi delle migliori realtà dell'underground lombardo.
5 MAGGIO 2006
PLANETHARD
THE PYTHONS
KICK START
SOVVERSIVO
6 MAGGIO 2006
FIRE TRAILS
SILENCE
NEMESY
TYRANT
7 MAGGIO 2006
Mostra Fotografica
IL PREZZO D'INGRESSO SARA' TOTALMENTE DEVOLUTO ALLA ASSOCIAZIONE EMERGENCY, PRESENTE IN LOCO CON UN BANCHETTO INFORMATIVO E UN RELATORE.
Ingresso Euro 8.00 - Abbonamento alle due serate Euro 15.00. L'ingresso sarà comprensivo di tessera associativa a Black Dahlia.
L'ingresso per la mostra sarà gratuito.
PER LA SERATA, GRAZIE ALLA CORTESIA DEL PUB ELF'S INN, LA BIRRA MEDIA (QUELLA VERA) AVRA' UN COSTO ESCLUSIVO DI SOLI TRE EURO.
Informazioni aggiuntive sulla serata e su come arrivare ai seguenti indirizzi:
www.blackdahlia.it
www.blackdahlia.it/emergency
bd4emergency@blackdahlia.it
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.