Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » FOLKSTONE SABATO 30 MARZO  AL LIVE MUSIC CLUB DI TREZZO SULL’ADDA (MI)
elenco notizie

FOLKSTONE SABATO 30 MARZO  AL LIVE MUSIC CLUB DI TREZZO SULL’ADDA (MI)



News inserita da: Paolo Manzi

3/26/2019

I Folkstone tornano sul palco del Live Music Club sabato 30 marzo per presentare il nuovo album "Diario di un ultimo" uscito l’8 del mese. Settimo lavoro in studio per la formazione folk metal, che porterà dal vivo i nuovi brani con una line-up rinnovata, creando la suggestiva atmosfera che da sempre li contraddistingue. Biglietti disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

Hard rock accostato a strumenti che la tradizione vuole solitamente in veste acustica, spezzando quindi ogni schema, dove i protagonisti diventano cornamuse, bombarde, arpa, cittern, bouzouki, ghironda e flauti. Questa è la ricetta di uno show targato Folkstone, dove l’energia è sempre in prima linea.

In una società che ormai è votata all’odio, provate ad essere odiati e a sentirvi degli ultimi. La miscela tra folk, rock e metal farà in modo che questa goccia di odio si trasformi in una goccia di benzina esplosiva…

Lorenzo Marchesi: voce, bombarde, cornamuse
Roberta Rota: arpa, cornamuse, bombarde, voce
Maurizio Cardullo: cornamuse, flauti, bombarde
Luca Bonometti: chitarra elettrica
Federico Maffei: basso elettrico
Edoardo Sala: batteria e percussioni
Marco Legnani: ghironda, cittern, bouzouki
 

www.folkstone.it


  FOLKSTONE
30 marzo - Live Music Club - Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietto: € 13,00 + prev. / € 15,00 in cassa la sera del concertoFOLKSTONE SABATO 30 MARZO  AL LIVE MUSIC CLUB DI TREZZO SULL’ADDA (MI) Apertura porte ore 21:30
Inizio concerto ore 23:00

info su www.liveclub.it

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com