Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Nightwhish: Emma Awards
elenco notizie

Nightwhish: Emma Awards



News inserita da: Tomaux

3/8/2006

I Nightwhish hanno vinto agli Emma Awards, che equivalcono ai Grammy Finlandesi, come migliore band Finlandese del 2005, il successo è arrivato grazie ad "Highest Hopes", l'album più venduto in Finlandia nel 2005.
Il commento che il bassista Marco Hietala ha rilasciato al momento della premiazione, è stato:
"Senza dubbio questo è un momento strano, perchè non c'è nessuno qui che possa sapere quanto sia stato difficile l'ultimo anno per noi. E anche in questo momento non è certo, e lo si capisce anche dal caos sui media, se questa per noi sarà la danza del cigno o l'inizio di qualcosa di nuovo.

L'unica cosa certa è che ci sono delle persone in Finlandia e all'estero che hanno preso la musica, il suo strano legame con il cuore, e che la amano più di ogni altra cosa. Io posso solo ringraziare la nostra casa discografica, il nostro management che ha creduto in noi fin dall'inizio, tutti coloro che hanno reso così grandi i Nightwish, così come Tuomas Holopainen, Jukka Nevalainen, Emmpu Vuorinen e per tutto ciò che è passato anche Tarja Turunen, perchè quando tutto era a posto e le cose erano fatte bene era tutto dannatamente magnifico. A questo punto stiamo a vedere dove arriveremo... "

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com