Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » I AM LETHE: firmano per AD Noctem Records, data di uscita del nuovo album
elenco notizie

I AM LETHE: firmano per AD Noctem Records, data di uscita del nuovo album



News inserita da: Paolo Manzi

9/16/2019

Dopo l’interruzione dei rapporti con la vecchia etichetta gli I AM LETHE approdano su AD Noctem Records. La neonata casa discografica si occuperà di produrre e distribuire il nuovo album che sarà presto disponibile sulle maggiori piattaforme digitali del settore e in formato CD a partire dal 7 Ottobre 2019.

“Jouney”, questo il titolo del nuovo lavoro, è stato registrato i Twilight Studio di Milano, sotto la sapiente guida di Davide Tavecchia, mentre il mastering è stato affidato a Maurizio Giannotti (Afterhours, Marta sui Tubi, Meganoidi, Pornoriviste, Sick Tamburo e altri) nei suoi Newmastering studio di Milano.

Sono 9 le tracce della nuova release:

August
Phantasmagore
Cancer
Stonified
White Moose
Leaf
Redshift
Blackbird
Haternal

A questo indirizzo è disponibile il video-clip di “Stonified”

Di seguito le parole di Giuseppe Amato, batterista e fondatore della band:

“Journey è un traguardo a cui siamo arrivati solo dopo molto lavoro e fatica, un pezzo della nostra anima è sicuramente contenuto nelle note che lo compongono. Come molti di voi sapranno, le cose con la precedente etichetta non sono andate bene, purtroppo il loro staff non è riuscito a mantenere le promesse e gli accordi presi per l’uscita. Non ci siamo persi d’animo e grazie alla professionalità di Muriel e la sua Ad Noctem Records finalmente questo disco vedrà la luce. Non vediamo l’ora di farvi ascoltare queste canzoni”

Per info riguardo la nuova release, news, live dates e tutto quanto riguarda gli I AM LETHE è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

I AM LETHE Official
www.iamlethe.com
www.facebook.com/lethe

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com