Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » GESCHLECHT: firmano con Time To Kill Records
elenco notizie

GESCHLECHT: firmano con Time To Kill Records



News inserita da: Paolo Manzi

10/9/2019

ime To Kill Records è orgogliosa di annunciare la firma della industrial/death metal band GESCHLECHT e l’imminente pubblicazione del suo primo full-length album.

Originaria del nord Italia, la band è formata da Amedeo Finati (voce), Amedeo Casale (chitarra), Edoardo Volpato (basso), Fabio Speroni (batteria): dal 2016 il nucleo del gruppo è impegnato nella definizione di uno stile personale e in una attività concertistica che l’ha portato a condividere il palco con realtà come Cripple Bastards, Genus Ordinis Dei e Deathless Legacy.

Prodotto da Richard Meiz (già batterista di Lacuna Coil e di Genus Ordinis Dei), il successore dell’omonimo EP di debutto rilasciato nel 2016, vede i GESCHLECHT esprimere al meglio la propria visione artistica sotto forma di un metal moderno che fonde atmosfere industrial con la potenza del metal estremo.

Maggiori dettagli sull’imminente nuovo album e nuovi impegni live dei GESCHLECHT verranno svelati prossimamente.

GESCHLECHT
www.facebook.com/Geschlechtofficial

Time To Kill Records
www.facebook.com/timetokillrecords
www.timetokill-records.com

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com