News inserita da: Paolo Manzi
11/11/2019
La industrial/melodic death metal band GESCHLECHT lancia oggi il lyric video del nuovo singolo "Bloodmoon".
Il brano è estratto dal debut album del gruppo, intitolato "New Load Continue", il quale sarà rilasciato via Time To Kill Records il 29 Novembre 2019.
Di recente il video ufficiale di "Cursed" è stato presentato tramite i seguenti media partner ufficiali:
Metal Roos (AUS)
Metal Addicts (BA)
Grimm Gent (BE / NL)
The Void Journal (BG)
Friedhof (ES)
Rock Hard (GR)
Kronos Mortus (HU)
Metalitalia (IT)
Kvlt (PL)
World of Metal (PT)
Metal Bite (US)
Il gruppo commenta così il concept di "New Load Continue": "La storia parla di un giocatore (il protagonista) che, una volta iniziata la partita, verrà inghiottito dal gioco e si ritroverà a dover completare la questline del gioco in prima persona. Il suo compito sarà spezzare la maledizione che affligge i 5 grandi guerrieri del mondo di gioco che lo accompagneranno per tutto il suo viaggio. La maledizione ha reso i guerrieri in un costante stato di ebbrezza, privandoli anche dei loro poteri e rendendoli incapaci di compiere il loro dovere, ossia sconfiggere i demoni e gli dei malvagi. Essa venne scagliata proprio dall’ultimo di questi malvagi dei quando venne sconfitto e solo l’ultima delle gemme intrise con il potere della luna di sangue potrà spezzarla. Il giocatore dovrà quindi viaggiare per il mondo di gioco per trovare la gemma, in una corsa contro una profezia che annuncia l’ascesa di un nuovo dio".
"New Load Continue" tracklist:
01. Geschlecht
02. Cursed
03. Bloodmoon
04. The Power Of Five
05. The Prophecy
06. One Mind
07. Legion XXI
08. Home Sweet Home
09. To Transcend
10. Game Over
11. Survivor
12. An Infinite Nightmare
Pre-order:
https://timetokillrecords.bigcartel.com/product/geschlecht-new-load-continue-cd-digipack-format
https://geschlecht-newloadcontinue.bandcamp.com/
Originaria del nord Italia, la band è formata da Amedeo Finati (voce), Amedeo Casale (chitarra), Edoardo Volpato (basso), Fabio Speroni (batteria): dal 2016 il nucleo del gruppo è impegnato nella definizione di uno stile personale e in una attività concertistica che l’ha portato a condividere il palco con realtà come Cripple Bastards, Genus Ordinis Dei e Deathless Legacy.
Prodotto da Richard Meiz (già batterista di Lacuna Coil e di Genus Ordinis Dei) per Eclipse Records, il successore dell’omonimo EP di debutto rilasciato nel 2016, vede i GESCHLECHT esprimere al meglio la propria visione artistica sotto forma di un metal moderno che fonde atmosfere industrial con la potenza del metal estremo.
GESCHLECHT
https://www.facebook.com/Geschlechtofficial/
Time To Kill Records
https://www.facebook.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com/
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.