Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Le SLUT MACHINE entrano nel roster di INFINITYHEAVY!
elenco notizie

Le SLUT MACHINE entrano nel roster di INFINITYHEAVY!



News inserita da: Paolo Manzi

2/27/2020

InfinityHeavy è orgogliosa di annunciare l’entrata nella proprio roster delle Slut Machine band alternative rock con influenze metal!

Le Slut Machine sono una band Alternative Rock all-female band, non è facile catalogarne sound ed influenze, mutate notevolmente nel tempo. Dal puro e tagliente Punk HC "old school" dell’EP "Hang On" (2012) si passa alle sonorità decisamente più Metal in "Splatter Island" (2014) con voce melodica alternata a scream. Sino al più recente album "Irrational" (2017), dove a farla da padrone invece, sono i forti richiami Stoner Metal e Alternative, presentando voce pulita, doppio pedale e accordature Drop C.
Ad Aprile 2020 è prevista l’uscita del nuovo EP "Black Cage", un prodotto nuovo tanto quanto la formazione, frutto di un lavoro basato sulla ricerca di nuove sonorità e contenuti, che rimandano a quelle dei Queens Of The Stone Age e Royal Blood.
Attive dal 2011 le Slut Machine hanno avuto modo di realizzare un gran numero di concerti in Italia e all’Estero (Francia, Inghilterra, Germania etc...) e condividere il palco con nomi importanti come: Subhumans, Antipasti, Raw Power e Agnostic Front.
Slut Machine line up

Federica Rossi “Xina”-Drums & Backing Vocals
Sara Sivilotti “Sara”-Guitar
Sara Matera “Ginger”-Vocals
Ingrid Marcillo “Inn”- Bass & Backing Vocals

Per info e aggiornamenti sulla band

https://www.slutmachine.it/
https://www,instagram.com/_slutmachine_/

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com