News inserita da: Paolo Manzi
4/16/2020
Anche il belga Graspop Metal Meeting è stato posticipato al 2021 a causa della pandemia mondiale di Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’intero settore musicale e non solo.
Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dell’evento.
################################
Il governo belga ha appena annunciato nuove misure: non ci saranno manifestazioni di massa in Belgio fino alla fine di agosto 2020. Abbiamo fatto tutto il possibile per assicurarci che il Graspop Metal Meeting potesse andare avanti quest’anno, quindi è con profondo rammarico che vi informiamo che la 25a edizione di GMM è stata rinviata al 2021. È stata una decisione molto difficile.
Ogni anno per il Graspop Metal Meeting decine di migliaia di metalhead si riversano su Dessel da tutto il mondo per l’evento muicale: dall’ heavy metal, black metal e metalcore all’hard rock, al punk, al rock classico e altro ancora. Un festival con oltre 50.000 fan al giorno presenterebbe un rischio eccessivo per la società quest’anno. Mettiamo sempre al primo posto la sicurezza dei visitatori, della crew e degli artisti.
Nel 2021 torneremo per celebrare il 25 ° anniversario di GMM dal 17 al 20 giugno 2021. Ogni sforzo possibile sarà fatto per includere quante più band della lineup # GMM20 nella lineup # GMM21. La line-up completa verrà annunciata in un secondo momento.
Stiamo lavorando a stretto contatto con il nostro partner per l’emissione di biglietti per contattare tutti al più presto. Maggiori informazioni seguiranno presto. Stiamo facendo tutto il possibile per trovare una soluzione adeguata per tutti i partecipanti al festival nel più breve tempo possibile, quindi per favore abbiate pazienza.
Tutti sono stati colpiti dal coronavirus. Vi stiamo pensando. Ne usciremo più forti insieme. Vorremmo esprimere il nostro rispetto per tutti i fornitori di assistenza e servizi che combattono COVID-19 tutto il giorno.
Vorremmo anche ringraziarvi per la vostra lealtà e supporto in questo momento difficile.
Stay metal, stay safe and take care!
GMM
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.