Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » COCAINE KAMIKAZE: firmano con Ad Noctem Records
elenco notizie

COCAINE KAMIKAZE: firmano con Ad Noctem Records



News inserita da: Paolo Manzi

11/16/2020

Dopo aver passato gli ultimi mesi in carcere, i membri dei COCAINE KAMIKAZE vengono rilasciati e decidono di dare il loro grottesco messaggio al mondo della musica.
Il combo death-metal della periferia nord di Milano, annuncia oggi un accordo discografico con Ad Noctem Records per la produzione e la distribuzione dei prossimi lavori in studio.

Di seguito le parole di Cokaze’s Wife, cantante e fondatrice del gruppo:

“ Mi stavano girando, perché con la mia band in galera potevo fare poco per divulgare il nostro messaggio al mondo. Poi è arrivata Ad Noctem e non c’è stato nemmeno bisogno di compiere atti dolosi verso le proprietà di chi tiene le redini di questa etichetta. Gli siamo piaciuti e potremo così iniziare la nostra marcia verso il Vaticano, per giudicare e dare sentenza a quei panzoni pedofili che lo abitano.
Vado a ubriacarmi.”

“Brutalità”, “efferatezza” e “oscurità” sono le parole che non potremmo evitare di usare per descrivere il proposta della band meneghina, fautrice di un sound con chiari riferimenti alla vecchia scuola, secondo i dettami dei maestri del genere, ma con un altrettanto evidente consapevolezza di vivere ai giorni nostri.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli COCAINE KAMIKAZE è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

COCAINE KAMIKAZE:
www.facebook.com/bambakamikaze
www.instagram.com/cocainekamikaze

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com