Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » COCAINE KAMIKAZE: guarda il video della nuova “Deserved Abuse”
elenco notizie

COCAINE KAMIKAZE: guarda il video della nuova “Deserved Abuse”



News inserita da: Paolo Manzi

3/10/2021

I COCAINE KAMIKAZE continuano la loro campagna d’odio con insane intenzioni politicamente scorrette. Dopo il successo del primo singolo “In Nomine Cokaze”, i ras del death-metal provenienti dalla periferia Milano-nord pubblicano il nuovo brano “Deserved Abuse” con un video disponibile a questo indirizzo.
Il nuovo singolo è da oggi reperibile anche su Spotify e tutte le piattaforme digitali.
Per la produzione la band si è affidata ancora una volta a Carlo Meroni e ai suoi A.d.s.r Decibel Studio e al tatuatore Welt degli Yama Tatto Studio di Roma per l’artwork.

Di seguito le parole di Sancho Molestator a.k.a (Er lametta 2.0):

“Tutto questo perbenismo ci sta facendo male. Dalla censura a tutti i costi del politically correct, ai nuovi modelli educativi che impongono ovunque l’uso di un linguaggio consono a questa società di doppie facce. È per quello che la gente impazzisce e va nelle piazze a spaccare e bruciare tutto quando non ne può più degli abusi perpetrati da una classe politica disonesta. Bisognerebbe fare un passo indietro; Funari diceva: “Se uno è st****o, non je posso dì stupidino – si crea delle illusioni – je devi dì st****o”. La soluzione è tutta qui, come facevano i nostri nonni: due schiaffi e pedalare”

COCAINE KAMIKAZE
www.facebook.com/bambakamikaze
www.instagram.com/cocainekamikaze

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com