Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » BOLOGNA SONIC PARK: manca un mese alla nuova edizione!
elenco notizie

BOLOGNA SONIC PARK: manca un mese alla nuova edizione!



News inserita da: Paolo Manzi

5/6/2022

Il 4 giugno 2022 torna BOLOGNA SONIC PARK! Dopo due edizioni rinviate causa Covid-19, l’Arena Parco Nord è pronta a riaprire i cancelli per ospitare quattro serate eccezionali che vedranno sul palco come headliner MY CHEMICAL ROMANCE, DEEP PURPLE, IRON MAIDEN e THE CHEMICAL BROTHERS.

Si comincia tra un mese esatto con il concerto, lungamente atteso, di MY CHEMICAL ROMANCE. La serata sarà aperta da due band di supporto che verranno annunciate a breve. La disponibilità di biglietti per questo show è limitatissima, i tagliandi rimanenti sono in vendita su Ticketone.

Il 3 luglio toccherà a delle autentiche leggende del rock: DEEP PURPLE porteranno in Italia il loro THE WHOOSH TOUR, in apertura si esibiranno The Last Internationale.

Il 7 luglio salirà sul palco la band metal più amata al mondo: IRON MAIDEN infiammeranno gli animi dei loro fan con LEGACY OF THE BEAST, il loro tour più spettacolare di sempre che abbiamo già avuto la fortuna di ammirare a Milano e Trieste nel 2018. La serata sarà aperta da Lord Of The Lost e Airbourne. Anche in questo caso la disponibilità di biglietti è decisamente bassa, affrettatevi per non perdervi uno show straordinario!

Il 9 luglio infine spazio a THE CHEMICAL BROTHERS e all’imperdibile set elettronico di Ed Simons e Tom Rowlands! Show direction by Smith and Lyall.

RADIOFRECCIA è la radio ufficiale di BOLOGNA SONIC PARK!

BIGLIETTI
I biglietti sono disponibili su Ticketone.
I biglietti acquistati per i concerti di MY CHEMICAL ROMANCE, DEEP PURPLE, IRON MAIDEN e THE CHEMICAL BROTHERS che avrebbero dovuto svolgersi a BOLOGNA SONIC PARK nel 2020 e nel 2021 restano validi per gli show del 2022!

ORARI
MY CHEMICAL ROMANCE + guest tba
04 giugno 2022
Apertura cancelli: 15:30
Inizio concerti: 18.30

DEEP PURPLE + The Last Internationale
03 luglio 2022
Apertura cancelli: 18:00
The Last Internationale: 19:30
Deep Purple: 21:00

IRON MAIDEN + Airbourne + Lord Of The Lost
07 luglio 2022
Apertura cancelli: 14:00
Lord Of The Lost: 18:10
Airbourne: 19:20
Iron Maiden: 21:00

THE CHEMICAL BROTHERS
09 luglio 2022
Apertura cancelli: 18:00
Inizio concerti: 20:00

COME ARRIVARE
In treno - Dalla Stazione FS di Bologna prendere il bus 25 e scendere alla fermata Parco Nord.
In autobus - Da Piazza Maggiore prendere il bus 410 o il 25 e scendere alla fermata Parco Nord.
In auto - Dall’autostrada A14 uscite a BOLOGNA FIERA e girate a destra alla prima rotonda, da lì seguite le indicazioni.

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com