Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » MALPAGA FOLK & METAL FEST: i ringraziamenti degli organizzatori
elenco notizie

MALPAGA FOLK & METAL FEST: i ringraziamenti degli organizzatori



News inserita da: Paolo Manzi

8/1/2022

L’Edizione n°9 del Festival di Malpaga ha fatto registrare un successo oltre le più rosee delle rosee aspettative !!!
Il metal tira ancora e molto, basta solo offrire concerti di qualità e trattare chiunque venga ad assistere come ospiti
e non come mucche da mungere. Questo non lo abbiamo imparato ora ma a Malpaga lo applichiamo da sempre. Ci sentiamo pertanto in dovere di ringraziare le migliaia e migliaia di metaller la cui presenza per un certo momento ha anche messo in seria difficoltà gli approvvigionamenti ma la loro pazienza e voglia di stare assieme ci ha fatto superare il duro scoglio. Il bisogno di musica è ancora tanto ….

Un grazie al personale del luogo in cui la Festa è ospite per avere collaborato alla piena realizzazione di un sogno dopo due anni di assenza durante i quali molti colleghi hanno alzato bandiera bianca e anche noi non eravamo sicuri di tornare (specialmente dopo gli ultimi divieti).
Un grazie al personale di cucina per la loro ineguagliabile dedizione; 12 ore filate dietro ai fornelli con 38° esterni non è una situazione facile da sopportare.
Grazie al personale di assistenza, di protezione, di parcheggio e di vigilanza per la loro discreta ma insostituibile presenza.

Grazie alle band Legacy of Silence, Aexylium, Degrees of Truth e TYR per lo spettacolo degno delle migliori platee come quella di Malpaga. Questi ultimi arrivati addirittura due giorni prima per evitare i “tranelli” aerei dell’ultimo minuto. I loro fonici poi, venendo dall’Ucraina, hanno fatto chilometri fino a Praga per prendere un aereo che li portasse a Bergamo senza problemi.

Infine, ma non per ultimo, un enorme ringraziamento alle web-zines che ci hanno supportato incondizionatamente dando notizie del Festival e aggiornamenti dell’ultima ora … un lavoro, importantissimo, splendido, prezioso, insostituibile e soprattutto GRATUITO.

Grazie ancora e arrivederci alla decima edizione nel 2023.

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com