News inserita da: Paolo Manzi
1/19/2023
PANTERA saranno headliner di The Return Of The Gods Festival Bologna, evento che si svolgerà domenica 2 luglio 2023 all’Arena Parco Nord. Viene annunciata oggi la line-up completa del festival metal che vede in cartellone già band di primo piano come KREATOR e BEHEMOTH.
ELEGANT WEAPONS, CORONER, FLESHGOD APOCALYPSE, VEKTOR e SADIST sono gli ultimi gruppi confermati per The Return Of The Gods Festival Bologna.
ELEGANT WEAPONS sono il supergruppo lanciato dal chitarrista dei Judas Priest Richie Faulkner insieme a Rex Brown, Scott Travis e Ronnie Romero.
CORONER sono un gruppo di culto della scena thrash metal, autore di un autentico capolavoro techno-thrash come “Mental Vortex”, pubblicato nel 1991.
FLESHGOD APOCALYPSE sono una delle band italiane maggiormente apprezzate a livello internazionale, tra i capostipiti della scena symphonic death metal.
VEKTOR sono una band thrash metal americana guidata da David DiSanto, che negli anni ha conquistato consensi grazie a una strabiliante capacità esecutiva.
SADIST sono una band simbolo della scena death metal italiana, capace di distinguersi nel mondo grazie a un album iconico come “Above The Light” (1993).
I biglietti per PANTERA – The Return Of The Gods Festival Bologna sono in vendita su Ticketone.
Di seguito i dettagli dello show:
PANTERA
Kreator
Behemoth
Elegant Weapons
Coroner
Fleshgod Apocalypse
Vektor
Sadist
Domenica 2 luglio 2023 – The Return Of The Gods Festival Bologna
Arena Parco Nord, Via Stalingrado 81, 40127 Bologna.
Radiofreccia è la radio ufficiale del festival.
Metalitalia.com è media partner del festival
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.