News inserita da:
12/7/2004
A nome dei familiari di Damiano De Parigi, scomparso due anni fa il 21 dicembre 2002 causa incidente stradale e a nome degli Ingraved, band pugliese in cui Damiano ne era il chitarrista, annunciamo il primo memorial in suo onore che si svolgerà il 21 dicembre al Perbaco Pub di Ostuni (Br). Le band che si esibiranno durante la serata fanno tutte parte di un unione di amici che conoscevano e che nutrivano una forte amicizia nei confronti di Damiano, vedremo on stage i già citati Ingraved, Adimiron, Necrotorture, Supreme Art Of Hate e Damned Scream, il tutto avrà inizio alle 21.30 e l'ingresso sarà completamente gratuito.
Cogliamo l'occasione per invitare tutti coloro che vogliono ricordare con noi un ragazzo eccezionale che è scomparso per l'amore della musica, un ragazzo che ha perso la vita mentre si recava alle prove con la sua band, un ragazzo che come tutti noi e tutti voi adorava il metal come massima espressione e primaria passione della propria vita.
Vi aspettiamo e speriamo in una vostra presenza per un evento che continuerà negli anni in memoria di un grande amico che nn verrà mai dimenticato.
I familiari, gli Ingraved e la On Stage!/Necrotorture Agency.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.