News inserita da: Marco Manzi
5/10/2006
Il ritorno dei GUNS N' ROSES sta infiammando il pubblico di tutto il mondo e le vendite dei biglietti stanno andando alla grande ovunque, con molti sold out già registrati. Anche lo show italiano al Gods Of Metal del 4 giugno non sarà da meno. Le vendite stanno andando fortissimo e si prevede il pienone.
Di seguito il comunicato ufficiale sul tour rilasciato dalla Sanctuary, management dei GN'R:
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--4 Maggio 2006--Sono tornati!!!
I 4 shows di warm up dei Guns N' Roses alla Hammerstein Ballroom di New York sono andati esauriti in meno di 3 minuti.
I 4 shows dei giorni 12, 14, 15 e 17 Maggio sono di preparazione per la parte Europea del prossimo tour della band che inizia il 25 di Maggio a Madrid alla Juan Carlos Arena.
Axl Rose ha commentato, "New York è sempre stata fantastica verso i Guns e il sottoscritto. La risposta al nostro ultimo show al Madison Square Garden è stata niente meno che meravigliosa. Ho trascorso gli ultimi due mesi qui a New York. Sono stato benissimo, ho incontrato un sacco di bella gente e la band ed io siamo eccitati perché stiamo per suonare a New York City e per gli amici - sia vecchi che nuovi - prima di partire per l'Europa."
La band suonerà in un insieme di apparizioni come headline in Festivals fra cui Rock In Rio in Portogallo, Download a Donington nel Regno Unito, Rock Am Ring in Germania, Gods Of Metal in Italia, Novarock in Austria, Graspop in Belgio, Roskilde in Danimarca, e A Heavy Day In The Park in Olanda al pari di propri shows indoor a Madrid, Budapest, Praga, Varsavia, Parigi, Zurigo, Stoccolma, Oslo, ed Helsinki, molti dei quali hanno esaurito subito i biglietti.
In seguito alle forti vendite di biglietti per l'evento il promoter del Download Stuart Galbraith di Live Nation entusiasta, "Il ritorno dei GN'R nel mercato dei live nel Regno Unito è stato quasi fenomenale. I GN'R con i Metallica e i Tool saranno headliners del più grande Download festival di sempre a Donington che per la prima volta nella sua storia andrà tutto esaurito ed in più suoneranno anche ad un tutto esaurito a Download Dublin - è stata un'attesa molto lunga ma ne è valsa certamente la pena - i GN'R sono tornati!"
I Guns N' Roses hanno venduto oltre 65,000 biglietti a Stoccolma, Oslo e Helsinki in appena un paio d'ore. Il promoter Thomas Johannson di Live Nation commenta, "I Guns N' Roses, pietra miliare del Rock, faranno sempre e per sempre tutto esaurito."
Il promoter di New York Randi Henner di Live Nation commenta, "I biglietti dei GN'R sono andati così forte a NYC come non ho mai visto negli ultimi tempi. Sono andati in 3 minuti."
GODS OF METAL si svolgerà dal 1 al 4 Giugno presso l'Idroscalo di Milano e oltre a GUNS N' ROSES, vedrà esibirsi artisti del calibro di KORN, WHITESNAKE, DEF LEPPARD, DEFTONES, MOTORHED, VENOM, DIMMU BORGIR, STRATOVARIUS, OPETH, HELLOWEEN, ALICE IN CHAINS e moltissimi altri.
Ulteriori info su www.godsofmetal.it
Saluti
Live
http://www.liveinitaly.com
http://www.godsofmetal.it
http://www.myspace.com/godsofmetalfestival
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.