News inserita da: Tomaux
5/31/2006
Il chitarrista dei Nevermore, Steve Smyth, non potrà esibirsi con la band ai festival europei: il Gods Of Metal, il Rock Hard, lo Sweden Rock e il Rock Fest. Gli è stata infatti recentemente diagnosticata un'insufficienza renale all’ultimo stadio, risultato di un difetto congenito ereditato alla nascita.
Il commento di Smyth sulle sue condizioni è stato:
“Con grande rimpianto che non potrò esibirmi ai festival europei coi Nevermore la prossima settimana, ma mi trovo al momento in ospedale sotto dialisi. L’insufficienza renale totale alla quale credevo mancassero ancora alcuni mesi è già arrivata. Sono molto amareggiato da questa situazione, ma non c’è niente che io possa fare. Auguro ai miei compagni Nevermore tutto il meglio e spero che voi fan li supporterete al meglio in Europa”.
Sull’aereo da Atlanta per l’Italia il cantante Warrel Dane ha detto:
“Siamo molto tristi per le condizioni di Steve che peggiorano di giorno in giorno. Steve è parte integrante della band e i nostri pensieri sono con lui. Ci esibiremo come quartetto per questi show e Chris Broderick si unirà a noi per il resto del tour europeo”.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.