News inserita da: Marco Manzi
7/21/2006
Il leggendario DAVID GILMOUR, voce e chitarra dei PINK FLOYD sarà in Italia nel mese di Agosto per uno show in pieno Pink Floyd style.
Sarà la splendida cornice di Piazza Santa Croce a Firenze, la sera del 2 agosto 2006 alle ore 21.00, ad ospitare l’atteso concerto di DAVID GILMOUR.
La chitarra e voce dei mitici Pink Floyd si esibirà durante la prossima estate in una serie di concerti “open-air” che seguono il trionfale tour europeo e americano.
La data di Firenze precede altri due spettacoli italiani, precisamente il 4 e 5 agosto a Venezia nella suggestiva Piazza San Marco.
I musicisti della brillante band sono: Richard Wright, tastiere e voce (già storico tastierista dei Pink Floyd) - Phil Manzanera, chitarra e voce - Dick Parry, sassofono - Jon Carin, tastiere, chitarra e voce - Guy Pratt basso e voce - Steve Distanislao, percussioni e voce.
I biglietti sono già in vendita. Per informazioni, prenotazioni e vendita:
Circuito Ticketone - Tel. 899 500 022
www.ticketone.it e Circuito Box Office Tel 055 210804
Prezzi dei biglietti andranno da un minimo di: € 45.00 ad un massimo di € 100.00 (tutti posti numerati a sedere)
Saluti
Live
http://www.liveinitaly.com
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.