News inserita da: Marco Manzi
9/4/2006
EVERGREY in concerto!
Si esibiranno il 25 ottobre al RAINBOW di MILANO gli svedesi EVERGREY che, forti del loro nuovo album intitolato ‘Monday Morning Apocalypse’ (Inside Out/Audioglobe), calcheranno il palco milanese in un’unica data italiana. La proposta degli EVERGREY vede l’incontro fra prog e metal, suonato alla perfezione sia su disco che dal vivo. Uno show da non perdere, per tutti gli amanti delle sonorità classiche!
I dettagli:
25.10.06 MILANO – Rainbow
Lo special guest verrà annunciato a breve
Prezzo del biglietto: 16 euro + diritti di prevendita
Apertura cancelli: ore 19
Inizio concerto: ore 20
AMON AMARTH in concerto
Da sempre considerate una band importante nel panorama metal estremo, gli AMON AMARTH (della scuderia Metal Blade) faranno tappa a Milano nel mese di Novembre per proporci i brani del loro ultimo disco ‘With Oden On Our Side’, in uscita a fine Settembre. La proposta degli AMON AMARTH è particolare, in quanto combina death melodico a contenuti mitologici dal sapore vichingo…Insomma, dei veri e propri barbari spietati che sul palco mettono a nudo la loro energia epica e battagliera!
Ecco i dettagli dello show:
05.11.06 MILANO – Alcatraz (palco B)
Apertura porte: ore 19
Inizio concerto: ore 20
Prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di prevendita
BEYOND FEAR: a Milano a Novembre
I BEYOND FEAR, band guidata dal carismatico vocalist Tim ‘Ripper’ Owens saranno a Milano nel mese di Novembre, al Rainbow. Dopo aver trascorso un periodo nei Judas Priest in qualità di sostituto di Rob Halford, il prode Ripper Owens ha militato negli Iced Earth, per poi intraprendere la strada solista coi suoi BEYOND FEAR che a Maggio hanno pubblicato l’omonimo disco di debutto (Spv/Audioglobe). Sul palco del Rainbow, quindi, avremo l’occasione di ascoltare i nuovi brani dei BEYOND FEAR che ci travolgeranno col loro metallo duro e puro!
I dettagli dello show:
14.11.06 MILANO – Rainbow
Inizio concerto: ore 20
Apertura cancelli: ore 19
Prezzo del biglietto: 18 euro + diritti di prevendita
(HED)P.E. al Rock Planet di Pinarella!
Gli (HED)P.E tornano alla ribalta, mettendo piede in Italia per la seconda volta dopo un bel po’ di anni. La band guidata da Mr.Gomes nasce nel periodo più fiorente del crossover, negli anni successivi al boom di band come Rage Against The Machine, Korn, Static-X e System Of A Down. Con questi, infatti, gli (HED)P.E intraprendono tutta una serie di tour (tra cui il famigerato Ozzfest) che li porta al successo mondiale. Nella fattispecie, la proposta dei Nostri è un incrocio fra hip-hop, punk sporco e hardcore: un sound contaminato dalla cultura della strada, fra scratch e chitarre low-tuned. Sul palco la band crea un caos sonoro, che ti coinvolge e ti porta inevitabilmente a ondeggiare!
Ecco i dettagli della data:
04.11.06 PINARELLA DI CERVIA (RAVENNA) – Rock Planet
Special guest: OPM
Ingresso: 15 euro + diritti di prevendita
NEW YORK DOLLS: a Bologna ad Ottobre
Dopo ben trentadue anni di silenzio, torna il rock and roll seminale e glamour dei NEW YORK DOLLS! Sull’onda del nuovo album intitolato “One Day It Will Please Us To Remember Even This” (Roadrunner/Universal), i due membri originari Jo Hansen e Sylvain Sylvain danno nuovamente vita a uno dei progetti musicali più importanti per la nascita del glam-rock…Una performance tutta da vedere, con tanto di make-up e spandex rosa!
Ecco i dettagli dello show:
14.10.06 BOLOGNA – Estragon
HATEBREED IN ITALIA A NOVEMBRE
Dopo la devastante esibizione sul palco del Flame Fest 2006, i metalcorer HATEBREED infiammeranno nuovamente la nostra penisola in un'unica data esclusiva che si terrà all'Estragon di Bologna. Ricordiamo che gli HATEBREED pubblicheranno il loro nuovo e massacrante lavoro intitolato 'Supremacy' (Roadrunner/Universal) verso fine Agosto!
Ecco i dettagli:
16.11.2006 | BOLOGNA estragon
Per tutti i concerti biglietti già in vendita su www.ticketone.it e rete collegata
Saluti
Live
http://www.liveinitaly.com
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.