News inserita da: Tomaux
9/23/2006
Sul sito degli Iced Earth si può leggere un comunicato di Jon Schaffer, il leader della band, nel quale spiega come il nuovo DVD "Alive in Athens" sia in realtà di qualità scadente.
Ha etichettato questa uscita come un mero stratagemma della Century Media, con cui la band non lavora più da anni, per fare altri soldi alle loro spalle.
Schaffer continua dicendo che il concerto sarebbe stato registrato con sole tre videocamere e e per di più poco professionali. La Century Media gli ha fatto visionare il DVD e, quando Jon ha chiesto alla casa discografica se avesse potuto dare una mano a migliorarne la qualità oggettivamente scarsa, il suo aiuto è stato rifiutato.
La conclusione del suo intervento dice: "Vi avverto che non sto parlando di un bootleg schifoso, ma la qualità del DVD non sarà all'altezza di ciò che è stato quel concerto per noi. Voglio solo che sappiate per cosa state spendendo i vostri soldi.
Inoltre, durante il prossimo tour mondiale, gli Iced Earth registreranno il loro primo vero DVD live, che sarà ripreso da ben 16 videocamere.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.