News inserita da: Marco Manzi
12/7/2006
Mike Terrana non è più il batterista dei Rage. Ecco il comunicato ufficiale del leader Peter "Peavy" Wagner e del chitarrista Victor Smolski:
"D'ora in avanti non continueremo la nostra collaborazione con Mike, a causa di divergenze musicali e personali che esistono ormai da tempo e sono diventate insostenibili.
Questo taglio non è per niente facile per noi, ma per non danneggiare i Rage non abbiamo altra scelta. Sfortunatamente non è rimasto molto della nostra compattezza originale, tempo fa le comunicazioni tra Mike e noi si sono interrotte completamente, così abbiamo dovuto tirare il freno di emergenza.
Lavoreremo con un nuovo batterista in futuro perchè non vogliamo arrivare al punto in cui non ci sarebbe più un futuro. Vogliamo mantenere la nostra potenza e il divertimento nella musica, perciò non c'è altro modo. Siamo consapevoli di quanto questa formazione ha significato per voi (e noi), ma è la vita. Una band, specialmente un trio, è come una relazione, negli anni ci siamo smplicemente lasciati trasportare.
Auguriamo a Mike il meglio per la sua carriera. Ciò nonostante, c'è una prospettiva splendente davanti a noi: non cancelleremo assolutamente un singolo show, e stiamo lavorando intensamente per presentarvi presto un nuovo drummer che sia adatto al ruolo. Abbiamo molti progetti per il prossimo anno, tra i quali quello di suonare per voi alcuni show esclusivi con un orchestra.
Speriamo che rimarrete fedeli in futuro, e vi promettiamo che manterremo la nostra qualità al 100%."
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.