News inserita da: Tomaux
1/29/2007
Riceviamo e pubblichiamo
I NanowaR (Of Steel) annunciano che è finalmente uscito il doppio cd "Made In Naples" il loro disco semi-nuovo, attesissimo da entrambi i loro fans e qualcun altro che ha letto male il loro nome.
Il primo cd contiene la registrazione dell'esibizione al festival Metal Dayz a Pratteln, in Svizzera, del 5 Agosto 2007.
Il secondo cd è diviso in tre parti: la prima "Dragon Of The Powerflame" è un concept tratto dal romanzo autobiografico di Timo Tolkien "The Lard Of The Rings" e contiene i pezzi inediti "To Kill The Dragon You Need A Sword" e "Fight The Dragon For The Village"; la seconda parte "Fill Up" è un riempimento con pezzi più o meno nuovi mentre l'ultima parte è "Demi-Unplugged in Buenos Aires 1983" il cui titolo spiega tutto.
Questa prestigiosissima release sarà limitata a 173 copie, ciascuna delle quali conterrà un poster del gruppo. Il prezzo di lancio è di 7 euri; sul sito www.nanowar.it è possibile leggere la tracklist completa, scaricare molti mp3 nonchè vedere la copertina; come sempre opera del cantante Potowotominimak.
I Nanowar terranno un release party ufficiale al Dissesto Musicale a Roma il venerdì 23 febbraio.
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.