News inserita da: Dimitri
2/1/2007
----COMUNICATO STAMPA----
BLONDELLE
17 Febbraio @ Magnolia
via Circonvallazione Idroscalo 41, Milano.
www.circolomagnolia.it
http://www.blondelle.co.uk/
http://www.myspace.com/blondelleband
I Blondelle sono una band di quattro ragazzi che suonano la stessa musica che gli piacerebbe ascoltare.
La loro musica vola alto: il loro suono è elettrizzante e non rischia mai di annoiare!
Potete ballarla, odiarla, amarla o semplicemente ascoltarla: è indifferente!
Ma quello che è certo è che la musica dei Blondelle, che traggono la loro ispirazione dal rock’n’roll di Ziggy e Iggy Pop, senza dimenticare le atmosfere sognati di velvet Undergrond, e il suono vintage di Strokes e Mando Diao, sicuramente vi farà vibrare il cuore.
Nonostante siano poco più che adolescenti, i Blondelle sono esplosi nel panorama Indie-Rock underground inglese grazie alla straordinaria presenza scenica e la loro capacità tecnica. Anche se spesso durante i loro concerti siano i più giovani presenti, i loro show sono assolutamente coinvolgenti.
Nati in Inghilterra, dal 2004 i Blondelle sono diventati ospiti regolare dei principali indie club londinesi. Si sono anche esibiti a Glasgow, Paisley, Liverpool, Stratford upon Avon e Leeds e sono appena tornati da un tour in Giappone e Stati Uniti.
I Blondelle hanno registrato 2 Ep’s, 'Too Too Much' e 'Started When You We're Young', entrambi recentemente usciti su Pinnacle.
A differenza infatti della maggioranza di Rock band inglesi, hanno già le idee molta chiare: hanno scelto di uscire per un’ etichetta indipendente perché vogliono mantenere uno stretto contatto con la realtà e non avere alcuna influenza nella loro musica e nella loro attitudine.
L’impatto di “Started When You Were Young” sulla stampa di settore è stato devastante: il loro suono vintage, le loro ritmiche dirette e le chitarre in evidenza hanno lasciato a bocca aperta.
I Blondelle non si fermeranno finchè non avranno inquinato la vostra anima!
17/02/07 Blondelle @ Magnolia (Milano)
Info: Hard Staff 02-36533507 www.hard-staff.com info@hard-staff.com
Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.