Il portale della musica Heavy Metal

www.holymetal.com
 
 
sei in Home » Notizie » Heineken Jammin Festival: altre band confermate
elenco notizie

Heineken Jammin Festival: altre band confermate



News inserita da: Tomaux

4/17/2007

Si arricchisce il cast della decima edizione di Heineken Jammin’ Festival, in programma al Parco San Giuliano di Venezia dal 14 al 17 giugno.

I Mastodon e Lauren Harris si esibiranno il 14 giugno nella giornata di apertura, Le Mani il 15 giugno, i Juliette & The Licks e The Used il 16 giugno e Omar Pedrini il 17 giugno nella giornata conclusiva.

I cancelli apriranno alle ore 10.00 e i concerti inizieranno a partire dalle 15.00, gli headliner saliranno sul palco alle ore 21.30, questo il calendario aggiornato:

giovedi 14 GIUGNO

Headliner: IRON MAIDEN. Nella stessa giornata si esibiranno: Slayer, Stone Sour, Papa Roach, Mastodon, Lauren Harris e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

venerdi 15 GIUGNO

Headliner: Pearl Jam. Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, Le Mani e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

sabato 16 GIUGNO

Headliner: AEROSMITH - Smashing Pumpkins. Nella stessa giornata si esibiranno: Incubus, Juliette & the Licks, The Used e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

domenica 17 GIUGNO

Headliner: VASCO ROSSI. Nella stessa giornata si esibiranno: J-Ax , Omar Pedrini e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

Considerato dai media e dal pubblico uno dei più grandi e significativi eventi pop-rock europei, l’appuntamento di quest’anno sarà sempre più ricco di iniziative che intratterranno il pubblico durante l’intera giornata.  

Il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 40 euro + diritti di prevendita, mentre l’abbonamento ai quattro giorni è di 140  euro + diritti di prevendita.

Per informazioni al pubblico:  www.heineken.itwww.milanoconcerti.net

Archivio Foto

 

Recensioni demo

Siamo alla ricerca di un nuovo addetto per la sezione DEMO, gli interessati possono contattare lo staff di Holy Metal, nel frattempo la sezione demo rimane temporaneamente chiusa.

Wofango Patacca

Segui le avventure di Wolfango Patacca il boia di holymetal.com